Si è conclusa con la vittoria degli atleti di casa la gara del Campionato Interregionale Under 15 tra la compagine de Le Streghe e quella del IV Circolo Benevento. Le due formazioni si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto di gioco. Il primo tempo si chiudeva con Le Streghe in vantaggio 7 a zero, meta realizzata allo scadere del tempo, dopo aver subito per tutto l'arco della prima frazione di gara la supremazia territoriale del IV Circolo. Ad inizio ripresa giungeva il pareggio che durava fino a pochi minuti dal termine quando Le Streghe si portavano sul 14 a 7 e a tempo ormai scaduto realizzavano la terza meta chiudendo l'incontro sul 21 a 7.
Se la gara, che era la ripetizione di quella effettuata durante la fase di "barrage", serviva a misurare il lavoro effettuato dai tecnici, senza dubbio si può parlare di lavoro proficuo.
Nel confronto, netto e di livello superiore, il miglioramento degli atleti del IV Circolo che, in un campionato lungo può far sperare di ottenere ulteriori soddisfazioni. Da segnalare l'ottima prestazione dell'arbitro Sig. De Martino.
A fine gara tutti al terzo tempo organizzato dalla Società ospitante.
5 commenti:
complimenti per il gioco espresso.
la partita dovevate vincerla nei primi 20 minuti.Bravi, grande pressione e bel gioco. Buone individualità e buona regia.
Due buone squadre. Una ha giocato a rugby ma, non ha vinto. peccato.
beh a dire la verità ha giocato a rugby la più forte tra le 2......................Le streghe
forse hai visto un'altra partita.
Posta un commento