domenica 22 giugno 2008

.... il famoso terzo tempo

Familiarità, entusiasmo, amore per il rugby. Questi gli ingredienti che hanno fatto da collante per continuare un progetto iniziato nel 1991, stiamo parlando del Rugby IV Circolo Benevento.
La manifestazione di chiusura dell’Anno Sportivo 2007-2008, tenutasi l’altra sera presso l’impianto di Via Francesco Compagna, ha evidenziato le abbondanti dosi di questi ingredienti presenti in quanti compongono e sostengono il movimento rugbistico del IV Circolo.
Il Presidente Lorenzo De Vanna ha ringraziato “genitori, atleti, tecnici e dirigenti per la disponibilità dimostrata anche in questa Stagione Sportiva rispetto ai bisogni che una Società come la nostra può avere”, Parole di elogio nei confronti della Società sono state espresse dal Vicario Generale Mons. Pompilio Cristino, felice in modo particolare nel vedere tante famiglie partecipi e rimarcando il valore e i valori che le famiglie possono trasmettere. Presente alla cerimonia il Dirigente del Comune di Benevento Dott. Rino Vitelli e la responsabile dell’Ufficio Sport Luisa Botticella che hanno portato il saluto dell’Assessore allo Sport, Dott. Luigi Ionico, impossibilitato a partecipare per un imprevisto dell’ultimora.
Intervenuti i Presidenti Antonio Follo e Daniele Nicastro, rispettivamente della Unione Rugby Sannio e Rugby Sannio Junior, nonchè la partecipazione del Consigliere Federale Michele Manzo.
Gradita la presenza di un veterano dello Sport quale Aldo Cusano.
Premiazione per l’Under 13 che si è aggiudicata il Trofeo “Trenino” per la Stagione Sportiva 2007/2008.
Riconoscimenti all’Assessorato allo Sport del Comune di Benevento e agli sponsor Matese e CAR.
Dopo la proiezione dell’applaudito DVD dal titolo “Pazzia, un anno vissuto fotograficamente insieme”, si è dato il via al tradizionale terzo tempo. Quest’anno le mamme e i papà si sono superati deliziando il palato dei convenuti con prelibatezze “d’autore”.
La voglia di continuare? “Aver visto i ragazzi gioire, piangere, esultare, soffrire, lottare, ci ha trasmesso la forza per aggiungere un’altra Stagione Sportiva a quelle trascorse. LA PROSSIMA.”

3 commenti:

GAETANO15 ha detto...

seba ma le foto della festa di fine anno verranno inserite nell album??attendo una risposta grazie

anonimo ha detto...

provo un po di delusione verso il IV circolo..semplicemente xk nn ci sarà la 17.. :-( è davvero un peccato!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ci sarà la 17 della Sannio Junior, e sarà una magnifica avventura. Vedrete, ci sarà da lavorare e da divertirsi.