
Come da consuetudine il Torneo di Roma “Beppe Brucato” ha chiuso la nostra stagione agonistica. Nel complesso si è raggiunto un buon risultato dove spicca il secondo posto dell’Under 13, il quarto posto dell’Under 9 e il quinto posto dell’Under 11. Sicuramente il fine stagione e la difficoltà dell'annata si sono fatti sentire, tanto che non pochi ragazzi erano assenti e quindi non tutte le squadre erano al top della formazione e mancavano di un numero sufficiente di ricambi, condizioni che hanno influito non poco sulla prestazione dei ragazzi che hanno pagato lo scotto della fatica nella fase finale della seconda giornata del torneo. Adesso la stagione agonistica termina, anche se il Rugby IV Circolo continua le attività con le rinnovate Under 7, Under 9 e Under 11 che scenderanno in campo la prossima stagione sportiva. Elettrizzati, soprattutto, gli atleti che si apprestano a fare il salto di categoria.
Da mercoledì 4 giugno inizierà anche la preparazione atletica estiva per le rinnovate Under 15 e Under 13 presso il campo sportivo di Via Francesco Compagna. Continueranno ad allenarsi con questo gruppo anche tutti gli atleti che passeranno in Under 17.
Da non dimenticare l’appuntamento della serata di venerdì 20 giugno. Sarà quella l’occasione, per tutti i papà e le mamme, di dimostrare la loro bravura nell’arte culinaria.
3 commenti:
Io un giro all'Acquacetosa me lo sono fatto ma del megadirigente e del megapresidente manco l'ombra... così come non ho visto teglie e bottiglie made in Sannio! Che delusione! :-P
P.S. e per fortuna c'era Gianluca e la sua splendida squadra ottimamente gestita da Barbato senior
Hai ragione, i tempi sono cambiati. Non ci sono più le teglie e le bottiglie di una volta.
P.S. sappi che le nuove tecnologie satellitari hanno coinvolto anche noi. Megadirigente e megapresidente tu non li hai visti ma loro tenevano tutto sotto controllo.
...sul fatto che avevano tutto sotto controllo non dubito minimamente... :-P
Posta un commento